Questionario di autovalutazione GDPR
Tempo di compilazione: 2 minuti
Studio DFG mette a disposizione di tutti un semplice questionario pensato per procedere con una prima autovalutazione dello stato della propria GDPR compliance.
Il test è suddiviso in due sezioni da dieci domande l’una. Nella prima sezione si potrà valutare la propria esposizione a rischi connessi al trattamento di dati personali, nella seconda il proprio livello di rispetto degli obblighi previsti dalla normativa. Una volta inviati i risultati, si riceverà una e-mail di risposta immediata con un mini-report, completo di commento alla prima sezione, alla seconda e sintesi complessiva.
ATTENZIONE! L’unico scopo del presente questionario è sensibilizzare l’utente e fornire indicazioni orientative. Sebbene il test sia stato sviluppato con attenzione ed esperienza, quindi, non deve essere utilizzato come strumento di valutazione o decisionale in nessun caso. Raccomandiamo di affidarsi sempre a professionisti esperti che possano essere di supporto in un percorso di assesment o di compliance basato su informazioni complete e soluzioni specifiche per la vostra realtà.